Avvocato di difesa – Stagione 4: Constance Zimmer nel cast dei nuovi episodi della serie Netflix

L'attrice Constance Zimmer interpreterà un ruolo chiave nella quarta stagione di Avvocato di difesa: ecco di chi si tratta!

A distanza di un paio di settimane dal rinnovo per una quarta stagione, emergono già importanti novità sul cast dei nuovi episodi di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer, la serie Netflix creata da David E. Kelley e Ted Humphrey e con protagonista Manuel Garcia-Rulfo. Come riporta Deadline, Constance Zimmer – attrice nominata all’Emmy per UnReal e vista recentemente in show come Big Sky e Good Trouble sarà tra i protagonisti del nuovo ciclo di episodi, le cui riprese dovrebbero iniziare a giorni.

Constance Zimmer nel cast della quarta stagione di Avvocato di difesa, le prime anticipazioni sulla trama e sul suo personaggio

La quarta stagione di Avvocato di Difesa – The Lincoln Lawyer sarà tratta dal sesto libro della saga di Michael Connelly, intitolato La legge dell’innocenza. Stando alla trama del romanzo, Mickey Haller dovrà affrontare il suo processo più importante: quello in cui l’imputato è lui. Nel bagagliaio della sua Lincoln, infatti, verrà rinvenuto un cadavere. Il protagonista sarà costretto, quindi, a difendersi da solo in tribunale. Al suo fianco ci sarà la sua prima ex moglie Maggie, interpretata da Neve Campbell che sarà una presenza fissa. Insieme a lei torneranno anche Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy) e Angus Sampson (Cisco).

Constance Zimmer nella quarta stagione di Avvocato di difesa vestirà i panni di Dana Berg, il pubblico ministero assegnato al caso. La donna è collega di Maggie dai tempi in cui lavorava nell’ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles. È descritta come un pubblico ministero implacabile che non permetterà a nulla di ostacolare un verdetto di colpevolezza. Un’attitudine, la sua, che le è valsa il soprannome di “Dana del braccio della morte”. Avversaria feroce e spietata che piega le regole a suo vantaggio, è l’ultima persona che Mickey vorrebbe trovarsi ad affrontare in quello che sarà il processo più importante della sua vita.

Tags: Netflix