Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer tornerà con la stagione 3! Netflix rinnova la popolare serie
Manuel Garcia-Rulfo tornerà nei panni di Mickey Haller!
La seguitissima serie Netflix Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. La prossima stagione sarà composta da 10 episodi. Il successo ottenuto dalla seconda stagione, la quale ha visto la serie raggiungere la Top 10 in 81 paesi, è stato sicuramente determinante nella decisione da parte di Netflix di rinnovare la serie con protagonista Manuel Garcia-Rulfo, che tornerà sul set anche per la terza stagione.
La terza stagione di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer sarà basata su The Gods of Guilt, il quinto libro della serie Lincoln Lawyer di Michael Connelly. La prima stagione – arrivata su Netflix a maggio 2022 – è basata sul libro The Brass Verdict, mentre la seconda stagione è basata sul libro The Fifth Witness. Il romanzo originale di Connelly, uscito nel 2006, è stato adattato per il grande schermo nel 2011 con Matthew McConaughey come protagonista. Il film, diretto da Brad Furman, è stato un enorme successo al botteghino.
Per la terza stagione Manuel Garcia-Rulfo tornerà nei panni di Mickey Haller. Anche Becki Newton (Lorna), Jazz Raycole (Izzy), Angus Sampson (Cisco), Yaya DaCosta (Andrea Freemann) e altri riprenderanno i loro ruoli. Lo show segue la vita di Mickey Haller, un idealista iconoclasta che gestisce il suo studio legale dal sedile posteriore della sua Lincoln, mentre affronta casi grandi e piccoli nella vasta città di Los Angeles.
“La risposta del pubblico allo show è stata davvero gratificante e meravigliosa e siamo entusiasti di avere l’opportunità di tuffarci di nuovo nell’universo di Michael Connelly e riportare Mickey Haller e il suo mondo sullo schermo”, hanno affermato Ted Humphrey e Dailyn Rodriguez, co -showrunner e produttori esecutivi della serie Netflix.