Awkwafina Is Nora from Queens: Ming-Na Wen nel cast della serie
Ming-Na Wen, che ha interpretato l'Agente Melinda May in Agents of SHIELD, sarà nel cast della serie nei panni della zia della protagonista.
Ming-Na Wen di Agents of SHIELD sarà nella prossima serie di Awkwafina
Awkwafina Is Nora from Queens sarà il prossimo progetto della rapper e attrice. Secondo TVLine Ming-Na Wen, che ha interpretato l’Agente Melinda May in Agents of SHIELD, sarà nel cast della serie nei panni della zia della protagonista. La commedia parla di Nora Lum (il vero nome di Awkwafina), una giovane donna cresciuta a Flushing da suo padre (BD Wong) e da sua nonna (Lori Tan Chinn) insieme a suo cugino (Bowen Yang). La produzione è in corso a New York, la premiere fissata per gennaio su Comedy Central.
Questi sono i registi che lavoreranno alla serie: Natasha Lyonne (Russian Doll), Lucia Aniello (Broad City), Jamie Babbit (But I’m a Cheerleader), The Daniels (Swiss Army Man), Steven Tsuchida (Younger) e Anu Valia (The Other Two). Awkwafina Is Nora from Queens è una produzione esecutiva di Awkwafina/Lum, Karey Dornetto, Lucia Aniello, Teresa Hsiao, Peter Principato e Itay Reiss of Artists First. Sarah Babineau e Rachel Olson sono i dirigenti responsabili della produzione della Comedy Central.
La rapper la vedremo nel film Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings nel 2021, ma prima sarà in Jumanji: The Next Level nei cinema a dicembre. Sembra anche che farà Scuttle nel live-action de La Sirenetta.