Awkwafina is Nora From Queens è stata rinnovata per la stagione 2
Ancor prima del suo debutto, la serie semi autobiografica Awkwafina is Nora From Queens è stata rinnovata per una seconda stagione.
La commedia semi-autobiografica di Awkwafina è stata rinnovata per una seconda stagione, ancor prima del suo debutto
“Siamo sbalorditi dal genio creativo di Awkwafina e non potremmo essere più entusiasti di intraprendere una seconda stagione con l’intera famiglia Lin”, hanno dichiarato Sarah Babineau e Jonas Larsen di Comedy Central. Awkwafina Is Nora from Queens parla di Nora Lum (il vero nome di Awkwafina), una giovane donna cresciuta a Flushing da suo padre (BD Wong) e da sua nonna (Lori Tan Chinn) insieme a suo cugino (Bowen Yang).
La prima stagione della serie annovera tra i suoi registi Natasha Lyonne, Lucia Aniello, Jamie Babbit, Steven Tsuchida, Anu Valia, Daniel Scheinert e Daniel Kwan. Awkwafina Is Nora from Queens debutterà il 22 gennaio.
La serie è una produzione esecutiva di Awkwafina/Lum, Karey Dornetto, Lucia Aniello, Teresa Hsiao, Peter Principato e Itay Reiss of Artists First. Sarah Babineau e Rachel Olson sono i dirigenti responsabili della produzione della Comedy Central.
L’annuncio del rinnovo della serie arriva pochi giorni dopo la vittoria della sua creatrice ai Golden Globe, per il suo ruolo nel film drammatico The Farewell. La rapper e attrice la vedremo nel film Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings nel 2021.