Aziz Ansari: Right Now – il comico tornerà su Netflix con un nuovo speciale
In questo speciale comico, diretto da Spike Jonze, Aziz Ansari condivide punti di vista personali e risvolti comici a proposito di consapevolezza, famiglia e società.
Diretto da Spike Jonze, Aziz Ansari: Right Now è il nuovo spettacolo comico del creatore di Master of None
Un anno e mezzo dopo essere stato accusato di molestie sessuali in un controverso articolo pubblicato sul sito Babe.net, il comico Aziz Ansari sta tornando su Netflix con uno speciale comico nuovo di zecca. Il gigante dello streaming ha annunciato oggi che lo speciale, intitolato Aziz Ansari: Right Now, debutterà martedì prossimo, il 9 luglio. Right Now, diretto dal vincitore di un Oscar Spike Jonze, segue il tour internazionale di Road to Nowhere, lo spettacolo tutto esaurito del comico. L’ultima stand-up comedy di Ansari, Live at Madison Square Garden, è stata presentata su Netflix nel 2015.
Ansari è stato un argomento controverso da quando sono apparse le accuse dello scorso anno, ma molti dei suoi collaboratori e colleghi comici – tra cui Lena Waithe, Mike Schur, Thomas Middleditch e Retta – lo hanno supportato. Ansari non ha inizialmente affrontato le accuse durante le sue esibizioni lo scorso anno, ma durante uno show al Village Underground di New York a febbraio ha detto alla folla che c’erano “momenti in cui mi sentivo davvero sconvolto, umiliato e imbarazzato. Ma sapete, dopo un anno, quello che spero è che abbiano fatto passi avanti. Mi ha fatto pensare molto e spero di essere diventato una persona migliore.”
In questo speciale comico, diretto da Spike Jonze, Aziz Ansari condivide punti di vista personali e risvolti comici a proposito di consapevolezza, famiglia e società.