Baby Yoda: ecco il terribile bambolotto fatto in casa dedicato al personaggio
Baby Yoda è stato introdotto nella serie The Mandalorian, lanciata con la piattaforma streaming Disney+ il 12 novembre.
Il piccolo personaggio è apparso nella prima puntata di The Mandalorian. Gli appassionati sono partiti subito alla ricerca del merchandising su Baby Yoda
Nonostante una parte del merchandising di Baby Yoda stia già iniziando a circolare, ancora sono pochi gli oggetti da collezione che rappresentano il personaggio introdotto in The Mandalorian. Per questo motivo, alcuni appassionati, hanno provato a fare da loro, ed a crearsi il proprio Baby Yoda fatto in casa. Ma, spesso, questi esperimenti non sono affatto all’altezza del merchandising ufficiale.
The Mandalorian: Jon Favreau condivide un video BTS di Baby Yoda
Su Twitter è stata infatti diffusa un’immagine di un Baby Yoda ricreato su un altro bambolotto (probabilmente raffigurante una scimmia), ed i risultati sembrano decisamente pessimi. Anzi, spaventosi! E, nonostante ciò, il bambolotto sarebbe in vendita al prezzo di 600 dollari!
no. pic.twitter.com/d4y0AbImya
— paige (@BonerWizard) November 28, 2019
Ultimamente Rian Johnson avrebbe rivelato una notizia interessante su Baby Yoda, perché riguarda uno SPOILER che ha svelato proprio il regista parlando con TheWrap. Il cineasta dietro al controverso Gli Ultimi Jedi ha visitato il set della seconda stagione della serie di Jon Favreau:
È fantastico! Ho visitato il set di questa serie un mese fa e ho visto Baby Yoda in un angolo e il produttore mi ha lanciato uno sguardo come per dire: ‘Non puoi dire una parola!’ Ho tenuto quel segreto nel mio cuore fino ad ora. E i meme sono fantastici. Sono molto pro-Baby Yoda.