Baby Yoda: Bob Iger conosce il vero nome del personaggio
Baby Yoda ha esordito in The Mandalorian. La serie è distribuita da Disney+.
Il CEO della Disney Bob Iger avrebbe rimproverato Jon Favreau per aver avallato il soprannome Baby Yoda. Ecco cosa ha rivelato l’amministratore delegato
L’amministratore delegato della Disney Bob Iger non si aspettava tutto il grande successo scaturito dall’esordio del personaggio di Baby Yoda nella serie The Mandalorian. Ma, nonostante il pubblico abbia ormai ribattezzato in questo modo il personaggio, il CEO della casa di Topolino ha spiegato che il suo vero nome è ben diverso da quello datogli dagli appassionati. Ecco le parole di Iger.
Il mondo ha ormai dato l’appellativo di Baby Yoda al personaggio, ma ho rimproverato Jon Favreau in una mail per averlo citato in questo modo. L’ho rimproverato diverse volte dicendogli che non si chiama Baby Yoda. Non bisogna dire nulla a riguardo. Volete veramente sapere il suo vero nome? So qual è. ed è per questo che ho chiesto massimo riserbo.
A questo punto è possibile che il vero nome di Baby Yoda venga svelato nel finale di The Mandalorian. Sicuramente per far tenere tutta questa riservatezza sembra che il nome del personaggio possa riservare delle grandi sorprese.