Bad Boys: Ernie Hudson nel cast della serie spin-off con Gabrielle Union
Nella serie NBC tratta da Bad Boys, la star di Ghostbusters Ernie Hudson interpreterà il padre dell'agente Burnett, che avrà nuovamente il volto di Gabrielle Union. Lo show, ambientato a Los Angeles, dovrebbe debuttare entro il 2018.
La serie TV incentrata sul personaggio interpretato da Gabrielle Union in Bad Boys II, in cantiere presso NBC, dà il benvenuto a Ernie Hudson.
Noto per aver dato volto a uno dei Ghostbusters originali e al sergente Albrecht ne Il Corvo, Ernie Hudson sale a bordo dello show spin-off di Bad Boys, di cui NBC aveva recentemente ordinato il pilot. La serie seguirà l’agente speciale Sydney “Syd” Burnett, nei cui panni rivedremo Gabrielle Union, di cui Hudson interpreterà il padre. In questa nuova avventura, l’agente Burnett ha lasciato la DEA entrando nella polizia di Los Angeles, dove manterrà la giustizia assieme a Nancy McKenna, madre lavoratrice assegnatale come partner. Percorrendo la strada della “strana coppia,” le due dovranno affrontare le differenze che le separano mentre sbrogliano i vari casi.
Lo spin-off televisivo di Bad Boys si era messo in moto già lo scorso ottobre. Il progetto vedrà Brandon Sonnier e Brandon Margolis , che alle loro spalle hanno la serie The Blacklist, nei panni di autori e produttori esecutivi. Legato allo show vi è anche Jerry Bruckheimer, che ha prodotto i film originali diretti da Michael Bay e con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Questi ultimi sarebbero dovuti tornare in un terzo capitolo cinematografico, che sta però attraversando una gestazione travagliata, nonostante i lavori sembrino essere ripartiti con l’acquisto di un nuovo sceneggiatore. Al momento, non c’è una data di uscita per la serie TV con Gabrielle Union ma ci si aspetta che la premiere arrivi entro il 2018.