Bad Boys: NBC ordina il pilot per la serie TV con Gabrielle Union
Gabrielle Union, che ha affiancato Will Smith e Martin Lawrence in Bad Boys II, sarà protagonista della serie, spin-off del franchise diretto da Michael Bay. La serie vedrà l'agente affiancata da un'altra donna dai metodi molto diversi ma altrettanto capace.
L’agente speciale Sydney “Syd” Burnett, interpretata in Bad Boys II da Gabrielle Union, è sulla giusta strada per avere una serie TV.
NBC ha ordinato il pilot dello show, ancora senza titolo, spin-off del franchise action diretto da Michael Bay, che fra gli anni ’90 e 2000 ha visto protagonisti Will Smith e Martin Lawrence. Gabrielle Union riprenderà il ruolo dell’agente Burnett, che nella serie ha lasciato la DEA accettando un nuovo lavoro come detective della polizia di Los Angeles. Il personaggio avrà come partner Nancy McKenna, una madre lavoratrice che non può fare a meno di guardare la libertà di Syd con un pizzico d’invidia. Le due hanno stili di vita e atteggiamenti completamente diversi, ma sono entrambe degli assi nel loro campo. La Union vestirà anche i panni di produttrice esecutiva.
La serie spin-off di Bad Boys, i cui lavori erano partiti lo scorso ottobre, sarà scritta da Brandon Sonnier e Brandon Margolis, anche produttori esecutivi, nel cui curriculum figura un’altra serie NBC ovvero The Blacklist. Tra i produttori esecutivi figura anche Jerry Bruckheimer, il quale ha lavorato ai due Bad Boys cinematografici; nel ruolo troveremo inoltre Jonathan Littman, KristieAnne Reed, Jeff Gaspin, Jeff Morrone e Doug Belgrad. Sony Pictures Television Studios produrrà in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television, Primary Wave Entertainment e 2.0 Entertainment.
Gli aggiornamenti sulla serie giungono mentre rimane vago il destino del terzo capitolo di Bad Boys per il grande schermo, per cui la speranza è però tornata a brillare grazie a un nuovo sceneggiatore.