Ballers 3: rivelato il trailer della serie tv HBO con Dwayne Johnson
HBO ha appena rivelato il primo trailer di Ballers 3; la serie tv con Dwayne "The Rock" Johnson tornerà sul canale americano a partire dal 23 Luglio.
In questi giorno sembra davvero impossibile smettere di parlare di Dwayne “The Rock” Johnson. Dopo l’uscita di Baywatch e dopo l’arrivo, sulle note dei Gun’n’Roses, del trailer di Jumanji: Benvenuti nella Giungla, ci ritroviamo qui a parlare del trailer appena uscito di Ballers 3. Il trailer della nuova stagione della serie tv è stato appena rilasciato dalla HBO.
Dwayne Johnson protagonista del trailer di Ballers 3
Nella serie, Dwayne Johnson interpreta nuovamente la star del football ritiratasi Spencer Strasmore. L’attore aveva già esternato il suo entusiasmo per la nuova stagione di Ballers lo scorso luglio, quando la realizzazione di Ballers 3 era stata annunciata. Come sapevamo già, in quanto annunciato in concomitanza con l’uscita del teaser trailer, la serie tornerà su HBO a partire da 23 Luglio 2017.
Ballers, targata HBO, ruota attorno alle vicende di Spencer Strasmore (Johnson), una star del football in pensione, che ora lavora come consulente finanziario. Nel cast, oltre a Dwayne Johnson, troviamo Rob Cordry, John David Washington, Omar Benson Miller, Dule Hill, Jazmyn Simon e Troy Garity. Diretta da Peter Berg e prodotta da Mark Wahlberg, Ballers è una commedia drammatica che esplora le vite familiari e non di ex e attuali campioni di football.
Dwayne Johoson sta attualmente lavorando anche al suo prossimo film, Rampage, che si basa sull’omonimo videogame degli anni ’90. A dirigere Rampage sarà Brad Peyton.