Ballers: la serie con Dwayne Johnson finirà con la stagione 5
Con un post su Instagram, Dwayne 'The Rock' Johnson annuncia la fine definitiva della serie Ballers, con la sua quinta stagione.
La star e produttore esecutivo Dwayne Johnson ha confermato, tramite un video toccante su Instagram, che Ballers terminerà con la quinta stagione
“Il mio cuore è pieno di gratitudine nei vostri confronti, per averci supportato in ogni stagione. Ci avete fatto diventare la comedy di HBO con più ascolti per anni e, ancora più importante, ci avete aiutato a creare e sostenere la piattaforma, in modo che altri attori possano avere l’opportunità di lavorare sodo, credere e diventare delle star. Per me, ciò che più conta, è l’opportunità che Ballers ha creato per altre persone. Vi amo. Grazie, e godetevi la nostra stagione finale” ha scritto Dwayne Johnson nel post su Instagram in cui annuncia la fine della serie.
Ballers – Stagione 5: trailer ufficiale della serie TV con Dwayne Johnson
Creata da Stephen Levinson, Ballers esplora il mondo del football professionista americano, attraverso un gruppo di giocatori del passato e del presente che si impegnano per restare in gioco. Dwayne Johnson interpreta l’ex superstar Spencer Strasmore, che si è reinventato manager finanziario per i giocatori di oggi. Tra gli altri membri del cast occorre menzionare John David Washington, Rob Corddry, Omar Benson Miller, Donovan Carter, Troy Garity, London Brown e Brittany S. Hall. Levinson, Mark Wahlberg, Dany Garcia, Peter Berg, Rob Weiss, Denis Biggs, Karyn McCarthy e Julian Farino sono prpduttori esecutivi della serie.
“È stato un onore farlo, produrlo e regalarlo a voi fan” ha aggiunto Johnson. Di seguito potete dare uno sguardo al video postato da Johnson su Instagram: