Bananas: Ana De Armas e Oscar Isaac protagonisti della nuova serie Apple TV+

Ana De Armas e Oscar Isaac saranno i protagonisti di Bananas, nuova serie drammatica di Apple TV+: alla regia ci sarà il candidato all'Oscar David O. Russell!

Per il 2025, il servizio streaming Apple TV+ ha in cantiere tantissime nuove serie, tra cui Bananas, serie drammatica scritta e prodotta da Carolina Paiz (Orange Is the New Black), con il candidato all’Oscar David O. Russell (Il lato positivoAmerican Hustle – L’apparenza inganna) coinvolto come regista. Come riporta Deadline, i protagonisti dello show saranno la star di Dune Oscar Isaac e la star di Ballerina, l’atteso spin-off di John Wick, Ana de Armas.

Ana de Armas e Oscar Isaac protagonisti di Bananas, cosa sappiamo sulla serie?

La trama di Bananas è al momento top secret. Apple TV+, infatti, ha deciso per ora di non rivelare alcune dettaglio sulla storia né tanto meno sui personaggi. Deadline riferisce che il titolo del progetto, secondo alcune fonti, potrebbe riferirsi alle cosiddette repubbliche delle banane, un termine usato per descrivere paesi politicamente ed economicamente instabili in aree come l’America Centrale. Oscar Isaac e Ana de Armas saranno coinvolti nella serie anche in qualità di produttori esecutivi. L’attore nel 2025 tornerà sul grande schermo con Hand of Dante di Julian Schnabel e Frankenstein di Guillermo del Toro. Per l’attrice, per chi non lo sapesse, si tratta della prima serie in lingua inglese in cui recita un ruolo da protagonista.

Tags: Apple TV+