Baptiste: Tom Hollander nel cast dello spin-off di The Missing
Baptiste è stato commissionato dalla televisione britannica BBC e viene venduto a livello internazionale da All3Media Intl.
Tom Hollander, meglio conosciuto per il suo ruolo trionfale ai BAFTA in The Night Manager e l’imminente Bohemian Rhapsody, è entrato nel cast dello spin-off di The Missing, Baptiste
Nel dramma criminale, Tchéky Karyo riprende il suo ruolo di The Missing nei panni del detective francese Julien Baptiste. Baptiste è stato commissionato dalla televisione britannica BBC e viene venduto a livello internazionale da All3Media Intl. Le riprese inizieranno entro la fine di quest’anno ad Amsterdam e in Belgio.
Quando Julien e sua moglie si trovano in visita ad Amsterdam, il capo della polizia – che per caso è anche una vecchia fidanzata – cerca il suo aiuto grazie alle sue rinomate e metodiche capacità di risoluzione dei crimini. Baptiste è rapidamente coinvolto in un caso che guarda oltre le splendide strade, i canali e le case di Amsterdam fino al mondo sotterraneo nascosto.
La casa di produzione, Two Brothers Pictures, creata nel 2014 dagli sceneggiatori/ produttori Harry e Jack Williams, ha una lista che include The Widow con protagonista Kate Beckinsale, e la seconda stagione di Liar, con la star di Downton Abbey Joanne Froggatt e Ioan Gruffudd (I Fantastici Quattro).