Barry – Stagione 2: rivelata la data d’uscita della dark comedy
La HBO ha rivelato la data di debutto della seconda stagione della dark comedy con protagonista Bill Hader.
La HBO ha rivelato la data di debutto della seconda stagione della dark comedy con protagonista Bill Hader.
L’emittente ha annunciato che la seconda stagione di Barry debutterà sul canale da 31 Marzo. Lo ha annunciato tramite un messaggio sui suoi social network. La prima stagione della serie tv ha debuttato lo scorso marzo ed è stata composta da otto episodi ancora inediti in Italia. Nel cast, oltre a Bill Hader protagonista, citiamo anche Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan ed Henry Winkler. L’annuncio del rinnovo per una seconda stagione è arrivato a stretto giro dalla premiere di prima stagione.
Barry returns on March 31st, and just as I open my windows to fresh air and sunshine, I will also open my heart to the guiding light that is Gene Cousineau. pic.twitter.com/09YyqAC75g
— HBO (@HBO) 15 febbraio 2019
Bill Hader interpreta Barry, un sicario depresso e malconcio del Midwest. Solitario e insoddisfatto della sua vita, viaggia a malincuore a Los Angeles per eseguire un omicidio su commissione: ammazzare un aspirante attore colpevole di essere l’amante di un capo mafioso ceceno. Ma quando segue la sua aspirante vittima in una classe di recitazione, scopre una comunità accettante nella scena teatrale di Los Angeles. Barry è costretto a decidere quale sarà la sua prossima mossa.
Bill Hader è noto per i suoi ruoli nel cinema comico come in Superbad, Hot Rod – Uno svitato in moto, Tropic Thunder, Adventureland, e Paul. Nella sua filmografia citiamo anche Il GGG – Il grande gigante gentile e Un disastro di ragazza.