Barry: rinnovata per la stagione 3 la serie targata HBO
Barry ha conquistato 3 Emmy per la sua prima stagione, fra cui il premio per il Miglior Attore Protagonista in una serie comica, assegnato a Bill Hader.
Dopo la premiere della seconda stagione, HBO ha confermato una terza stagione della serie di successo vincitrice di un Emmy, Barry
Creata da Alec Berg e Bill Hader, che recita nel ruolo del protagonista, Barry ha lanciato la sua seconda stagione di otto episodi il 31 marzo. In questa stagione, il protagonista tenta di districarsi dal mondo dell’omicidio su commissione e di immergersi completamente nella recitazione. Ma mentre Barry ha eliminato molti dei fattori esterni che lo hanno spinto verso la violenza, scopre presto che non erano le sole forze in gioco. Che cosa c’è nella sua psiche che lo ha portato a diventare un killer?
Tra gli altri attori fissi della stagione 2 della serie c’è Stephen Root nei panni del gestore di Barry, che è allarmato nel contemplare un futuro senza la sua principale fonte di reddito; Sarah Goldberg è una studentessa di recitazione appassionata che diventa oggetto dell’affetto di Barry; Anthony Carrigan nei panni di un mafioso instancabilmente educato; e Henry Winkler come insegnante di recitazione pomposo ma accattivante che prende Barry sotto la sua ala.
Barry – Stagione 2: il trailer ufficiale della serie con Bill Hader
Barry ha conquistato 3 Emmy per la sua prima stagione, fra cui il premio per il Miglior Attore Protagonista in una serie comica, assegnato ad Hader; il premio per il Miglior Attore Non Protagonista per Winkler e quello per il sound mixing.