Barry – Stagione 4: il teaser trailer della stagione finale
La dark comedy Barry torna con una quarta e ultima stagione.
La premiata e acclamata serie di Bill Hader e Alec Berg sta per concludersi. HBO ha confermato che la quarta stagione della dark comedy Barry sarà anche l’ultima. La quarta stagione verrà presentata in anteprima ad aprile e sarà composta da otto episodi. In Italia la serie è disponibile in streaming su NOW.
La serie segue le disavventure di Barry, un sicario che sogna di diventare un attore. Più cerca di allontanarsi dal ventre squallido di Los Angeles, più profondamente lo consuma e colpisce anche tutti quelli che gli stanno intorno. Nella terza stagione abbiamo visto Barry districarsi dal business degli omicidi per seguire a tempo pieno la sua passione per la recitazione. Il cast include anche Henry Winkler, Stephen Root, Michael Irby, Anthony Carrigan e Sarah Goldberg.
Di cosa parla Barry
Barry segue Barry Berkman, un sicario diventato soldato il cui lavoro lo porta a Los Angeles. Lì, si infiltra nella classe di recitazione del suo bersaglio, ma si ritrova attratto dal mondo della recitazione e presto cerca di abbandonare la sua vita da criminale per dedicarsi alla recitazione. Tuttavia, ha difficoltà a sfuggire ai suoi crimini del passato e ai suoi legami col mondo del crimine, nonché alla sua stessa instabilità mentale.
Il suo omicidio della detective della polizia di Los Angeles Janice Moss (Paula Newsome) nel finale della prima stagione si ripercuote sul resto della serie, creando un divario tra Barry e il suo mentore, Gene Cousineau (Winkler), che era anche l’amante di Moss. L’ossessione di Cousineau per l’apprendimento della verità dietro la sua scomparsa porta al finale della terza stagione, in cui Barry è stato intrappolato dal padre di Cousineau e Moss e arrestato, portando all’incarcerazione di Barry, come si vede nel teaser trailer della stagione 4.
Il teaser rivela che, dopo lo scioccante finale della terza stagione, Barry è in prigione ed è ancora in contatto con il suo eccentrico insegnante di recitazione, Cousineau. Dalla prigione, un infuriato Barry dalla barba incolta giura vendetta, ma verso chi?