Baskets: la stagione 4 sarà l’ultima della serie di FX
Il 22 agosto 2019 andrà in onda su FX l'episodio finale della quarta stagione di Baskets, che il network ha annunciato essere l'ultima della serie.
FX ha annunciato che Baskets finirà definitivamente con la sua attuale quarta stagione, il 22 agosto
Il finale della quarta stagione di Baskets, in onda il 22 agosto su FX, sarà dunque il finale di serie. “Nel corso di quattro stagioni, Baskets è entrato tra le più grandi comedy di FX come sguardo accattivante e divertente ai sogni e alle ambizioni di Chip Baskets e alla sua amorevole famiglia estesa” ha detto Eric Schrier, Presidente di FX Entertainment. “Questo show è stata una gioia per tutti a FX e siamo grati a Jonathan Krisel, Zach Galifianakis, Louie Anderson, Martha Kelly e al resto del cast e della troupe, per averci donato una gemma quale è Baskets“.
Baskets – Stagione 4: il nuovo teaser trailer con Zach Galifianakis
La serie vede Zach Galifianakis nei panni dei due fratelli gemelli Chip and Dale Baskets. Chip si è allenato per diventare un clown a una delle prestigiose accademie per pagliacci situata a Parigi. Nonostante ciò, trova lavoro solo come clown da rodeo a Bakersfield, in California. Oltre a Galifianakis, Anderson, e Kelly, nel cast della serie troviamo anche Alex Morris.
Baskets è prodotto esecutivamente da Krisel, Galifianakis, Marc Gurvitz e Andrea Pett-Joseph ed è prodotto da FX Productions. Louis C.K. era stato menzionato, in precedenza, come co-creatore e produttore esecutivo della serie, ma il suo nome è stato rimosso dallo show, in seguito allo scandalo relativo alle molestie sessuali.