Il Bat-Segnale illuminerà il cielo di Los Angeles in omaggio ad Adam West
La DC Comics ha deciso di omaggiare il Batman originale Adam West, in seguito alla sua scomparsa, illuminando il cielo di Los Angeles con il Bat-Segnale.
È già trascorsa una settimana dalla triste scomparsa di Adam West, dopo aver lottato duramente contro la leucemia. L’attore vanta una ricca carriera, ma ovviamente è riconosciuto dalla maggior parte del popolo per aver interpretato l’originale Batman nella serie tv del 1966, al fianco di Burt Ward nei panni di Robin. La città di Los Angeles ha deciso di omaggiare il grande attore con un evento speciale che si terrà oggi, e che prevede l’utilizzo del Bat-Segnale.
Il Bat-Segnale illuminerà il cielo di Los Angeles in omaggio ad Adam West
Il Bat-Segnale, dunque, illuminerà il cielo di Los Angeles in onore del grande Adam West. La DC Comics ha annunciato che l’evento si svolgerà oggi alle 9PM (americane) in Spring Street. Se i fan non dovessero farcela a partecipare all’evento, la famiglia incoraggia ‘la vecchia ciurma‘ a fare una donazione all’Adam West Memorial Fund for St. Jude Children’s Research Hospital.
Proprio lo scorso anno, Adam West aveva svelato in un’intervista l’intenzione di interpretare Thomas Wayne, il defunto padre di Bruce, nell’atteso film di Ben Affleck, The Batman. L’attore è tornato alle radici con il suo Cavaliere Oscuro nel film d’animazione dell’anno scorso Batman: Return of the Caped Crusaders, dove è stato raggiunto anche da Burt Ward e da Julie Newmar, nei panni di Catwoman.
Di seguito il tweet della DC di ieri, pubblicato per annunciare l’evento:
DC & the @MayorOfLA celebrate the #BrightKnight with an #AdamWestTribute in Los Angeles tomorrow night: https://t.co/kNUJN0SAeY pic.twitter.com/acEb8yOkSj
— DC (@DCComics) 14 giugno 2017