Bates Motel 5: le immagini promozionali mostrano il vero lato Psycho di Norman Bates
La stagione finale di Bates Motel (Bates Motel 5) debutterà il prossimo mese. La serie è un prequel dell’iconico film di Alfred Hitchcock: Psycho e le nuove key art mostrano perfettamente tutta l’inquietante follia di Norman Bates (Freddie Highmore), legato indissolubilmente alla madre Norma (Vera Farmiga)… davvero fino alla fine.
Bates Motel 5: nuove immagini della serie prequel di Psycho
IGN ha diffuso quattro diverse versioni delle immagini promozionali che verranno diffuse su cartelloni e poster negli States a partire dal 23 gennaio. Potete vedere le immagini qui di seguito:
Al termine della quarta stagione, eravamo rimasti con molte domande:
“Una domanda sorge spontanea: “Si può essere così scossi da un finale di stagione in cuor nostro prevedibile?”. Perché è stata questa la particolarità della quarta stagione: l’essere sorpresi da eventi che tutti noi già conoscevamo. Merito di una regia e sceneggiatura capace di essere all’altezza, seppur con qualche sbavatura. Ammettiamolo, non si può non storcere il naso per la velocità con cui i personaggi secondari sono stati “gentilmente congedati” per dar spazio ad un finale unilaterale: Romero? Arrestato. Dylan? Non sa della morte della madre perché ha cambiato numero di cellulare. Ma il grande dilemma: il medico che ha in cura Norman?” Leggete il resto della nostra recensione seguendo il link.
Bates Motel 5 debutterà il 20 febbraio sul network A&E.