Bates Motel: Norman è Psycho nel nuovo poster

Le prime tre stagioni di Bates Motel hanno visto costruire pian piano la mente complessa ed intricata di Norman (prima di diventare il killer psicopatico di Alfred Hitchcock), i quali, nel finale di stagione, aveva ucciso Bradley, sua amica.
Ora, Entertainment Weekly ha rilasciato il primo character poster esclusivo, con protagonista uno spietato Norman, per la stagione numero 4 in arrivo sul canale A&E il prossimo 7 Marzo.

Il primo piano del protagonista campeggia con la frase: “Lei non farebbe male nemmeno ad una mosca.”

Bates Motel

La prima puntata di Bates Motel è andata in onda il 18 marzo 2013 negli Stati Uniti, mentre in Italia il 13 settembre dello stesso anno, sul canale Rai 2.
La serie è liberamente adattatata sui personaggi del romanzo Psycho di Robert Bloch del 1959 e sul film diretto da Alfred Hitchcock, è incentrata, infatti, sul rapporto tra Norman Bates e sua madre, interpretati rispettivamente da Freddie Highmore e Vera Farmiga.
Rinnovata per altre due stagioni, è composta da 10 episodi per stagione.

La serie tv intende essere una specie di prequel, mostrando innanzitutto il rapporto a tratti intimo e bizzarro tra Norma e Norman, gli eventi che portarono quest’ultimo a diventare lo psycho killer che tutti conosciamo. Tutto inizia quando Norma Bates (Vera Farmiga) si trasferisce con il figlio adolescente Norman (Freddie Highmore) in una piccola città chiamata White Pine Bay nella speranza di sfuggire da un passato violento e dalla misteriosa morta del marito di lei. L’occasione della rinascita avviene quando i due trovano un vecchio motel abbandonato e decidono di riaprirlo al pubblico, ma l’impresa si rivelerà tutt’altro che facile: il vecchio proprietario acconsentirà a iniziare l’attività solo alle sue condizioni, e ben presto lo spettatore viene gettato nella rete dei loschi affari che coinvolge la piccola città. Norman intanto cresce e si rapporto con i suoi coetanei, o almeno ci prova.

Vi invitiamo a continuare la lettura della nostra recensione cliccando QUI.