Bates Motel – Vera Farmiga è tornata nel teaser della stagione 4

A & E Network ha rilasciato un nuovo teaser rompicapo della quarta stagione di Bates Motel, che è possibile trovare qui di seguito! La nuova stagione sarà presentato in anteprima Lunedi, 7 marzo negli USA e verrà seguita dalla premiere di Damien alle 10 di sera dello stesso giorno. Bates Motel Stagione 4 vede nel cast le star Vera Farmiga nel suo ruolo di Norma Bates insieme a Freddie Highmore nei panni di Norman. Dagli scrittori e produttori esecutivi di Kerry Ehrin (“Friday Night Lights”, “Parenthood”) e Carlton Cuse (“Lost,” The Strain “), questa stagione metterà in mostra la lenta discesa di Norman nel baratro della follia.

Farmiga e Highmore  sono stati nomimati negli Choice Television Awards 2015 Critics rispettivamente come migliore attrice e miglior attore in una serie drammatica. Bates Motel funge da prequel contemporanea del film Psycho e offre agli spettatori un ritratto intimo di come Norman Bates si dipana attraverso la sua adolescenza. La serie è prodotta da Universal Television per A & E Network. Kerry Ehrin e Carlton Cuse sono i produttori esecutivi per Carlton Cuse Productions e Kerry Ehrin Productions.

Chi era Norman Bates prima di diventare Psycho? C’era una volta un ragazzo di provincia che gestiva un hotel insieme alla sua onnipresente – e pressante –  madre, finché proprio quel giovane decise di farla finita, uccidendo la persona che l’aveva messo al mondo. Guai a dire a Norman Bates cosa deve e non deve fare. Psycho di Alfred Hitchcock è un capolavoro del cinema, citato, revisionato e fatto in diverse misure, sia in televisione che al cinema. Ha anche avuto sequel e prequel mediocri, prima di arrivare alla serie tv Bates Motel datata 2013. Tuttavia, lo show creato per il canale via cavo A&E Network non intende essere un omaggio allo Psycho scritto da Robert Bloch nel 1959, ma solo ispirato: difatti, gli eventi sono ambientati in chiave moderna, seppure i principali personaggi restano sempre loro: mamma Norma e figlio Norman. CONTINUA A LEGGERE LA RECENSIONE DI BATES MOTEL

L’atteso teaser della quarta stagione di Bates Motel:

Fonte: Comingsoon.net