Batwoman: nell’episodio 01×19 vedremo l’arrivo di Hush [PROMO]
La CW ha pubblicato l''anteprima ufficiale di A Secret Kept From All the Rest, il diciannovesimo episodio della stagione d'esordio di Batwoman.
Il promo e le immagini del prossimo episodio di Batwoman preannunciano l’arrivo di Hush
La CW ha pubblicato l”anteprima ufficiale di A Secret Kept From All the Rest, il diciannovesimo episodio della stagione d’esordio di Batwoman. In particolare il teaser mostra la trasformazione ufficiale di Tommy Elliot (Gabriel Mann) in Hush, il villain dalla faccia fasciata che è uno dei preferiti dai fan. Nei fumetti, Tommy Elliot / Hush era un medico e un amico d’infanzia di Bruce Wayne, ma ha seguito un percorso molto più oscuro di Bruce. Quando i genitori di Bruce furono assassinati, Tommy si risentì di Bruce e il suo rancore irrazionale nei confronti del suo ex amico cresceva solo nel tempo. Durante l’episodio andato in onda ieri sera negli States, Elizabeth Kane / Alice (Rachel Skarsten) e Mouse (Sam Littlefield) hanno deciso di aiutare Tommy a fuggire da Gotham – e gli hanno anche dato le sue iconiche bende.
Leggi anche: Greg Berlanti dona 600.000 dollari ai suoi lavoratori
Nel prossimo episodio Kate Kane / Batwoman (Ruby Rose)dovrà affrontare il tradimento di qualcuno vicino a lei. Ciò peggiorerà le cose quando due dei suoi più forti alleati, Luke Fox (Camrus Johnson) e Julia Pennyworth (Christina Wolfe), scompaiono, il che la spingerà a fare affidamento sulla sua sorellastra, Mary Hamilton (Nicole Kang), che ha recentemente rivelato che sì, lei sa che Kate è Batwoman.