Batwoman – Stagione 2: le differenze tra Ryan Wilder e Kate Kane
Ecco cosa ha spiegato la nuova protagonista della serie The CW.
La seconda stagione di Batwoman promette di essere irriconoscibile con una nuova eroina sotto il cappuccio della paladina scarlatta
Javicia Leslie, protagonista adesso di Batwoman, ha condiviso le informazioni sulle differenze tra Ryan Wilder e Kate Kane. Dopo l’inaspettata partenza di Ruby Rose dalla seconda stagione della serie, un personaggio diverso indosserà il mantello e il cappuccio per proteggere Gotham City. I piani per Kate Kane non sono chiari, anche se sembra che l’idea sia di farla scomparire come accaduto per Bruce Wayne prima degli eventi della prima stagione dello show.
Parlando durante un panel di Batwoman al DC FanDome sabato, la nuova protagonista Javicia Leslie – che interpreta il personaggio appena creato Ryan Wilder – ha parlato di ciò che rende le due donne diverse.
Leslie ha spiegato che Ryan farà fatica ad andare d’accordo con la famiglia Kane, principalmente a causa dei loro background molto diversi.
La differenza tra Kate Kane e Ryan è che Kate Kane era curata. Lei viene dalla ricchezza e viene dallo status, mentre Ryan non ha avuto nulla da piccola. Quindi non li vedo affatto avere una connessione, e vedo che questa cosa ha un’enorme influenza su molte delle tensioni tra Ryan e la famiglia Kane.
La trama:
Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di essere il nuovo vigilante di Gotham, ma con Batman scomparso e la città in preda alla disperazione, Kate si è armata di una passione per la giustizia sociale e un arsenale di armi ad alta tecnologia per proteggere le oscure strade di Gotham come Batwoman. Alla fine della prima stagione, il comandante dei corvi Jacob Kane (Dougray Scott) ha dichiarato guerra all’eroina, costringendo tutti coloro che li circondano a scegliere da che parte stare. Nel frattempo, Alice, l’arci-nemesi di Kate Kane, con l’aiuto dell’ex migliore amico di Bruce Wayne, Tommy Elliot, che ora terrorizza la città come il cattivo Hush, cerca di abbattere Batwoman.
La seconda stagione inizia con un importante cambiamento che modificherà per sempre Gotham e The Bat Team. Mentre la polvere si deposita, Batwoman ha un intero universo che si sta mobilitando contro di lei e tutti la vedranno sotto una luce completamente nuova. Alice deve affrontare una partita personale quando viene intrappolata da un pericoloso nemico del suo passato che sa esattamente come usare le sue vulnerabilità. Mentre Luke (Camrus Johnson) e Mary (Nicole Kang) trovano il loro equilibrio come aiutanti, una storia d’amore scuoterà la loro dinamica. Nel frattempo, la relazione in erba tra Sophie (Megan Tandy) e Julia (guest star Christina Wolfe) affronterà il suo primo vero test e farà mettere in dubbioa Sophie tutto ciò che pensava essere vero.