Batwoman – Stagione 2: nuova foto, nuovo costume per Ryan Wilder
La nuova interprete del ruolo che è stato di Ruby Rose sfoggia un nuovo costume.
Una nuova immagine di Batwoman ci regala un ulteriore e nuovo sguardo al costume che Javicia Leslie indosserà nei panni di Ryan Wilder
Sì, perché sarà questa nuova iterazione di Batwoman a sostituire quella interpretata da Ruby Rose nella prima stagione di questo nuovo prodotto facente parte dell’Arrowverse.
La nuova star di Batwoman è dunque l’attrice Javicia Leslie, che ha condiviso una nuova foto del costume del suo personaggio nella stagione 2. La Leslie farà il suo debutto nell’Arrowverse nella prossima stagione della serie, sostituendo Ruby Rose che, dopo aver recitato nella prima stagione, ha annunciato di voler lasciare lo show. La Leslie, tuttavia, non interpreterà il personaggio che è stato della Rose, Kate Kane, ma piuttosto una nuova aggiunta al mondo della DC, Ryan Wilder. L’anteprima sarà trasmessa domenica 17 gennaio 2021.
https://twitter.com/JaviciaLeslie/status/1324044480832569346?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1324044480832569346%7Ctwgr%5Eshare_3&ref_url=https%3A%2F%2Fscreenrant.com%2Fbatwoman-show-season-2-costume-photo-javicia-leslie%2F
Kate Kane (Ruby Rose) non ha mai pianificato di diventare la nuova vigilante di Gotham. Tre anni dopo che Batman è misteriosamente scomparso, Gotham è una città in preda alla disperazione. Senza il Cavaliere Oscuro, il dipartimento di polizia di Gotham City è stato invaso da gang criminali. Jacob Kane (Dougray Scott) e il suo Crows Private Security di livello militare ora protegge la città con onnipresente potenza di fuoco e milizie. Anni prima, la prima moglie e la figlia di Jacob rimasero uccise a causa del fuoco incrociato nella bagarre di criminalità di Gotham. Dopo quel tragico evento, l’uomo ha mandato la sua unica figlia sopravvissuta, Kate Kane, via da Gotham per la sua stessa sicurezza. Tuttavia, dopo essere stata espulsa con disonore dalla scuola militare – dove ha sopportato anni di brutale addestramento alla sopravvivenza – Kate torna a casa e scopre che la banda chiamata Alice nel Paese delle Meraviglie ha preso di mira suo padre e la sua compagnia, rapendo il suo miglior ufficiale, Sophie Moore (Meagan Tandy).