Batwoman: al via le riprese della seconda stagione

Con un video sull'account Twitter ufficiale della serie, il cast di Batwoman ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese della seconda stagione.

Dopo l’addio di Ruby Rose, il cast e la troupe di Batwoman sono tornati sul set per girare la seconda stagione della serie

Dopo l’emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di Coronavirus, anche il set di Batwoman ha aperto i battenti. La showrunner della serie aveva annunciato recentemente che in questa settimana il cast e la troupe si sarebbe riuniti dopo mesi per tornare al lavoro, e stando agli indizi social sembra proprio che sia stato così.

Batwoman; Cinematographe.it

Batwoman: al via le riprese della seconda stagione

Gli attori Camrus Johnson e Nicole Kang, che in Batwoman interpretano rispettivamente i personaggi di Luke Fox e Mary Hamilton, hanno recentemente pubblicato un video sull’account Twitter ufficiale della serie, stuzzicando i fan sull’inizio delle riprese dei nuovi episodi.

https://twitter.com/CWBatwoman/status/1301641447272189952

La seconda stagione di Batwoman sarà piena di novità. a partire da una nuova protagonista. Come ormai sappiamo da mesi, Ruby Rose ha deciso di lasciare la serie poco dopo il finale della prima stagione. A sostituirla, ci sarà l’attrice Javicia Leslie, già vista precedentemente in God Friended Me.

Tre anni dopo la scomparsa del filantropo miliardario Bruce Wayne e del suo alter ego Batman, sua cugina Kate Kane si propone di sconfiggere i propri demoni interiori, affinché possa proteggere le strade di Gotham City come Batwoman e diventare un simbolo di speranza.