Batwoman: potremo forse vedere Azrael nell’Arrowverse?
Ecco chi potrebbe arrivare presto nella serie con protagonista Ruby Rose.
L’ultimo episodio andato in onda di Batwoman stuzzica la fantasia dei fan sull’arrivo di un personaggio dei fumetti. Allerta SPOILER
Azrael potrebbe mostrarsi nella serie Batwoman? Non lo sappiamo ancora, ma sembra che sia questo il caso, dal momento che l’ultima puntata andata in onda dello show sembra aver confermato che stanno per arrivare diversi criminali a Gotham.
Batwoman non ha certo paura di catturare cattivi che arrivano dal canone di Batman e la serie con Ruby Rose ha recentemente lanciato l’ipotesi dell’arrivo di Azrael nell’Arrowverse. È chiaro che l’iconico personaggio (che una volta era il successore di Bruce Wayne come Batman) arriverà a Gotham alla ricerca di un set di armature leggendario grazie a un diario che è stato inserito nell’ultimo episodio. Ma a parte Azrael, la puntata ha sottolineato che un importante gruppo di malvagi potrebbe arrivare in questo serial.
Dopo che Kate Kane è andata in soccorso di Luke Fox, l’eroina ha decodificato un messaggio dal diario di suo padre. Rivela un’affascinante leggenda che circonda la Suit of Sorrows e The Order of St. Dumas. Batman ha indossato il costume dal nome minaccioso, e ha iniziato a comportarsi in modo molto più violento mentre pattugliava Gotham. La voce del diario fa riferimento al malvagio Ordine prima di dire che Azrael finirà per indossare il costume ad un certo punto, nel futuro. Non è chiaro quanto sarà importante ma è possibile che il gruppo dietro di lui possa diventare il grande villain di Batwoman in una stagione futura.