Batwoman: David Nutter abbandona la regia, Dougray Scott entra nel cast
David Nutter non dirige il pilot di Batwoman: a sostituirlo Marcos Siega. Entra nel cast della serie TV DC Dougray Scott.
Mentre David Nutter abbandona la regia del pilot della serie DC su Batwoman, entra nel cast l’attore Dougray Scott
La versione femminile dell’Uomo Pipistrello sta per approdare sul piccolo schermo grazie a The CW che produce Batwoman. Il pilot della serie avrebbe dovuto essere diretto da David Nutter, che comunque rimarrà come produttore esecutivo, mentre lo sostituirà Marcos Siega. Sempre nelle ultime ore è stato annunciato un altro membro del cast in un ruolo chiave: sarà Dougray Scott ad interpretare Jacob Kane, ovvero il padre della protagonista interpretata da Ruby Rose. Si tratta di un ex colonnello militare che ha dei conti in sospeso con Batman e intento a proteggere la propria città meglio di quanto non possa fare il Cavaliere Oscuro…
Leggi anche: Batwoman: nuovi personaggi nel cast della serie tv
Kate Kane persegue i suoi ideali di giustizia sociale nei panni di Batwoman, che però deve sconfiggere i propri demoni interiori prima di diventare il vero simbolo di una nuova speranza per Gotham. La serie TV The CW è scritta da Caroline Dries, produttrice esecutiva insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. Nel cast della serie troviamo, oltre a Ruby Rose nei panni della protagonista, anche Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Camrus Johnson e Nicole Kang.