Batwoman: il concept artist condivide la Batsuit dell’Arrowverse [FOTO]
Il concept artist Andy Poon ha condiviso una foto del costume del Batman dell'Arrowverse che potrebbe essere modificato da Kate Kane, alias Batwoman.
Batwoman, una foto dal set mostra il costume di Batman come non lo abbiamo visto prima
Il primo trailer di Batwoman ha debuttato parecchie settimane, anticipando la sua entrata nell’Arrowverse tra le serie di The CW. Tra i vari dettagli che potevamo già notare, è stato rivelato il costume della versione di Batman dell’Arrowverse, che, alla fine, Kate Kane (Ruby Rose) potrebbe modificare in un proprio costume. Anche se il trailer e le foto promozionali hanno permesso di dare primo sguardo fugace al costume, è un’immagine dal dietro le scene, condivisa dal concept artist dell’Arrowverse, Andy Poon, a presentarcelo meglio.
Nel mondo di Batwoman che conosceremo, Batman manca dall’azione da ormai tre anni ed è per questo motivo che sua cugina Kate decide di prenderne il posto come vigilante di Gotham. Sebbene al momento non sia previsto che il giustiziere originale faccia la sua apparizione, i fan apprezzeranno senza dubbio poter vedere in dettaglio il suo costume.
Batwoman racconterà l’ascesa di Kate Kane come protettrice inaspettata di Gotham. Il cast include anche Dougray Scott nel ruolo del Colonnello Jacob Kane, Elizabeth Anweis come Catherine Hamilton-Kane e Nicole Kang nei panni di Mary Hilton.
Batwoman: ecco lo spettacolare trailer della serie!
La serie targata The CW e realizzata da Caroline Dries e Greg Berlanti, è il quarto spinoff di Arrow tratto dai fumetti DC comics. Batwoman esordirà nella prossima stagione mentre la serie madre Arrow si avvierà verso la fine con la stagione 8 e il crossover di 5 episodi Crisis on Infinite Earths.
Di seguito la foto condivisa su Instagram da Andy Poon: