Batwoman: ecco come il personaggio influenzerà l’Arrowverse
L'introduzione di Batwoman servirà per ampliare l'Arrowverse. Il personaggio ha debuttato nell'Arrowverse grazie al crossover dello scorso anno, Elseworlds
Il Presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha rivelato come Batwoman influenzerà l’intero Arrowverse
Per i fan dell’Arrowverse di The CW, molte cose cambieranno dal prossimo anno, e soprattutto dal prossimo crossover. Crisis on Infinite Earths, un evento catastrofico, che è stato preannunciato tramite The Flash per anni, arriverà quest’autunno e, da dopo la sua messa in onda, l’universo ispirato ai DC Comics potrebbe non essere più lo stesso. Già si sono palesati i primi grandi cambiamenti: Emily Bett Rickards ha recentemente rivelato che la sua Felicity uscirà di scena entro la fine della stagione 7 di Arrow e, in più, è stato annunciato che Arrow terminerà il prossimo anno, dopo otto lunghi anni – il series finale andrebbe proprio a coincidere col periodo del crossover.
Batwoman ha una moto nel video dal dietro le quinte
Nonostante ciò, non per questo finirà anche l’Arrowverse. Non solo gli show rimasti (The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow) continueranno, ma c’è anche la serie su Batwoman all’orizzonte – il personaggio ha debuttato nell’Arrowverse grazie al crossover dello scorso anno, Elseworlds. È stato ordinato un pilot della serie, e probabilmente The CW ordinerà anche l’intera serie. Quando accadrà. il Presidente di The CW, Mark Pedowitz, ha rivelato che servirà per ampliare l’Arrowverse: “Batwoman contribuirà ad ampliare il franchise e l’Arrowverse“.