Batwoman: nuovi personaggi nel cast della serie tv
Chi affiancherà Ruby Rose nella serie tv Batwoman? Ecco quali sono i primi nomi resi noti del cast dello spin-off di Elseworld...
Sono tre gli attori che si aggiungono al cast di Batwoman
In seguito alla sua introduzione nel recente crossover di Elseworlds, Batwoman avrà la sua personale serie su The CW e come già annunciato il personaggio principale sarà interpretato da Ruby Rose. Ora lo show ha aggiunto tre membri principali del cast: Meagan Tandy (Teen Wolf), Camrus Johnson (Luke Cage) e Nicole Kang (You). Tandy interpreterà Sophie Moore, uno dei primi amori di Kate nei fumetti, un agente di sicurezza privato di alto livello e uno dei più fidati protettori di Gotham. Nonostante la sua visione mordace e irreggimentata, Sophie ha un lato morbido, illuminato dal ritorno di Kate Kane. Johnson, nel frattempo, è stato scritturato in Batwoman come Luke Fox, che è il figlio dell’alleato di Batman Lucius Fox e alla fine si adatta a Batwing nei fumetti: Luke si considera il guardiano di tutte le cose; Batman – in particolare il suo simbolo – riconosce anche la necessità della città per un nuovo eroe.
Infine, Kang interpreterà la sorellastra di Kate, Mary Hamilton, ecco come viene descritta: eccitabile, loquace e influencer. David Nutter dirigerà il pilota di Batwoman, che è stato scritto da Caroline Dries. Ad oggi non c’è nessuna data di premiere da segnare in agenda e non si sa ancora nulla sull’inizio delle riprese.