Batwoman: ecco quando potrebbero iniziare le riprese del pilot
Le riprese del pilot di Batwoman potrebbero iniziare ad aprile 2019. Ancora non sappiamo se Batwoman diverrà una serie completa dopo il primo episodio.
Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose) debutterà la prossima settimana nel crossover Arrowverse Elseworlds, ma sembra che la serie tv con l’eroina protagonista potrebbe prendere presto il volo
In base a quanto riportato da DiscussingFilm in un nuovo tweet, il pilot di Batwoman potrebbe iniziare potenzialmente la produzione nell’aprile 2019. Questo confermerebbe alcuni rumor circolati precedentemente sulla serie, secondo i quali sarebbe stata programmata una data d’inizio produzione durante la prossima primavera.
Con questo aggiornamento, e con gli Upfronts del network che si svolgono solitamente all’inizio di maggio ogni anno, sarà interessante vedere quando il progetto prenderà il via. Come ha accennato il Presidente di The CW in passato, Batwoman potrebbe ufficialmente debuttare sul network a metà stagione: “Faremo un pilot per metà stagione, se poi questo si trasformerà in una serie completa, non posso dirlo“.
Elseworlds: Batwoman nella nuova foto del crossover dell’Arrowverse
La serie vedrebbe la supereroina di Ruby Rose in un’avventura standalone, dopo essere introdotta agli spettatori durante il crossover Arrowverse. Elseworlds inizierà domenica 9 dicembre con The Flash, a cui poi seguirà la parte 2 lunedì 12 dicembre, con Arrow, e la parte 3 con Supergirl martedì 11 dicembre.
The CW’s ‘BATWOMAN’ pilot is potentially eyeing to begin filming in April 2019. (EXCLUSIVE) pic.twitter.com/aobO2weyHE
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) 5 dicembre 2018