Batwoman: Rachel Maddow entra nel cast della serie DC
Rachel Maddow ha un ruolo nella serie TV Batwoman, che sarà trasmessa negli USA a partire dal 6 ottobre.
La conduttrice televisiva americana Rachel Maddow è entrata a far parte del cast di Batwoman, la serie The CW dedicata alla supereroina DC
Rachel Maddow avrà un ruolo nella serie con protagonista Ruby Rose nei panni di Kate Kane. In Batwoman la conduttrice televisiva interpreta Vesper Fairchild, un personaggio dei fumetti di Batman: personalità radiofonica e televisiva che ha una relazione con Bruce Wayne. Rachel Maddow dovrebbe comparire in più di un episodio.
Batwoman – nuovo trailer ufficiale della serie The CW
È la seconda volta che la conduttrice e opinionista politica si trova con legami nel mondo di Batwoman, dal momento che aveva precedentemente scritto un’introduzione per un’edizione del 2010 della graphic novel di Batwoman Elegy a cura di Greg Rucka. La showrunner della serie, Caroline Dries, ha affermato:
Consideriamo Vesper Fairchild la voce sardonica di Gotham. Oltre all’interesse di Rachel in Batwoman, abbiamo pensato che sarebbe stata una scelta perfetta per il suo giornalismo incisivo che contrasta con l’inclinazione di Vesper per critica, gossip e polemiche dei supereroi femminili.
La prima stagione debutterà Domenica 6 ottobre su The CW negli USA.
I know no one’s going to believe this is true, but it’s true.
I’m “Vesper Fairchild” in the new Batwoman TV show that starts this Sunday night on The CW.
(My character is soooo not me; turns out playing her is one of the most fun things I’ve ever done).https://t.co/LP8PauXvUL
— Rachel Maddow MSNBC (@maddow) October 4, 2019