Batwoman: Ruby Rose sottolinea che la supereroina sarà ebrea e lesbica
Batwoman arriverà su The CW il 6 ottobre. La serie sarà incentrata sul personaggio di Kate Kane, cugina di Bruce Wayne.
In Batwoman Ruby Rose interpreterà una supereroina dotata di grande personalità. Ecco quali sono le caratteristiche del personaggio
Il trailer di Batwoman ha suscitato delle polemiche. Il fatto di vedere una superoina che esprimesse un forte girl-power secondo alcuni appassionati è risultato eccessivo in alcune scene. Ma al di là dei possibili dibattiti la curiosità da parte dei fan della DC Comics nel vedere un personaggio del genere protagonista di una serie The CW è molto alta.
Batwoman: ecco lo spettacolare trailer della serie!
Ed a caricare ulteriormente l’ambiente, mantenendo alto il dibattito sulla serie, ci ha pensato Ruby Rose, l’attrice che vestirà i panni di Batwoman. Quest’ultima infatti ha sottolineato durante il press tour del Television Critics Association che la supereoina sarà “ebrea e lesbica“.
Ma, allo stesso tempo, la Rose ha evidenziato il forte legame che Batwoman instaurerà, probabilmente durante il crossover dell’Arrowverse, con Supergirl. “Ho amato l’iconico momento dell’incontro tra Batgirl e Supergirl– ha detto Ruby Rose- Credo che ce ne saranno molti di più, perché potenzialmente potremmo lavorare molto insieme”.
A corredo dell’incontro di presentazione della serie durante il Television Critics Association The CW ha diffuso alcune immagini promozionali di Batwoman nelle quale sono presenti i protagonisti della serie. Ovvero: Ruby Rose nei panni di Kate Kane, Camrus Johnson in quelli di Luke Fox, Meagan Tandy in quelli di Sophie Moore, Nicole Kang come Mary Hamilton, Elizabeth Enwais sarà Catherine Hamilton Kane, Dougray Scott sarà Jacob Kane, Rachel Skarsten interpreterà Red Alice.
Batwoman arriverà su The CW il 6 ottobre.