Batwoman: Ruby Rose ha pianto leggendo la dichiarazione di omosessualità di Kate Kane
La rivelazione è stata fatta nell’episodio intitolato How Queer Everything Is Today!, che è stato scritto dalla stessa showrunner Caroline Dries.
L’attrice protagonista di Batwoman, interprete di Kate Kane, ha vissuto con molto coinvolgimento questo momento. Ecco le rivelazioni della showrunner
L’episodio di Batwoman nel quale la protagonista Kate Kane ha rivelato la propria omosessualità è un piccolo pezzo di storia dei supereroi in televisione. Si tratta infatti della prima volta che un personaggio di una serie tv dedicata ai supereroi dichiara di essere omosessuale. Sembra che questo momento topico abbia colpito anche la protagonista Ruby Rose.
Batwoman: la protagonista rivela la propria omosessualità
La showrunner della serie Caroline Dries ha infatti dichiarato che Ruby Rose ha pianto leggendo la sceneggiatura dell’episodio, e ad un certo punto è addirittura intervenuta per apportare una modifica.
Ha detto che ha pianto leggendo lo script, so che ha significato tanto per lei questo momento. C’era poi una battuta in cui Parker dice ‘non andrà meglio’ e Kate risponde ‘hai ragione Parker, non andrà meglio’. Dopo averla letta Ruby mi ha scritto dicendo:’Un sacco di persone guardano questa serie e prendono come riferimento questo personaggio, e non vorrebbero sentirle dire che le cose non andranno meglio’. Così abbiamo trovato un modo adeguato per modificare questa parte, dicendo ‘saranno ancora difficili le cose, ma andranno meglio se imparerai ad amarti e accettarti’.
La rivelazione è stata fatta nell’episodio intitolato How Queer Everything Is Today!, che è stato scritto dalla stessa showrunner Caroline Dries. La rivelazione avviene all’interno di un articolo del magazine CatCo, scritto proprio da Kara Danvers aka Supergirl (Melissa Benoist).