Batwoman: la serie TV potrebbe iniziare le riprese la prossima primavera
L'idea che la serie solista di Batwoman possa diventare realtà in meno di un anno è sicuramente eccitante per i fan!
Sembra che il viaggio di Batwoman verso The CW potrebbe arrivare a destinazione abbastanza rapidamente
Secondo un nuovo report di Geeks WorldWide, il pilot della prossima serie solista su Batwoman ha l’obiettivo di iniziare le riprese nella primavera del prossimo anno. Un luogo di produzione è attualmente sconosciuto, ma alcuni stanno già supponendo che Vancouver o Toronto potrebbero essere probabili candidati.
Considerando ciò che sappiamo già sul debutto live di Batwoman, questa data di inizio prevista ha molto senso. Sappiamo che il casting per il personaggio è attualmente nelle sue fasi iniziali, con The CW alla ricerca di un’attrice lesbica di qualsiasi etnia per interpretare il personaggio del titolo, con l’obiettivo di farlo debuttare come parte del crossover dell’Arrowverse di quest’anno.
Arrowverse: come l’arrivo di Batwoman può influire sull’universo
Anche se non è chiaro esattamente quando verrà assegnato il ruolo, l’idea che la serie solista di Kate possa diventare realtà in meno di un anno è probabilmente eccitante per molti fan. Di seguito è riportata una descrizione di casting recente per Batwoman.
Kate è pienamente consapevole di quanto mascalzone sia quando entra in una stanza, anche se preferisce sorridere, la giovane Kane è fisicamente e intellettualmente sicura di essere una donna orgogliosa di essere apertamente gay. Tuttavia, Kate affronta ancora i suoi demoni interiori che risalgono alla sua storia col padre. Il loro rapporto è abbastanza complicato mentre lotta per ottenere lodi da lui. Una volta aspirava ad avere una carriera militare di successo, ma quei sogni si sono tristemente infranti quando è stata cacciata da West Point una volta uscita dall’armadio. Anche se questo non le ha impedito di diventare la vigilante del crimine nota come Batwoman. Suscitando terrore nei criminali che combatte, Kate è qualcuno che deve anche affrontare le complicazioni del vivere una doppia vita, come cittadina e come eroina di Gotham. Mentre alza il suo scudo combattendo i criminali, diventa vulnerabile quando incontra altre donne.