Batwoman ha una moto nel video dal dietro le quinte
Il video è stato girato a Chicago, dove sono in corso le riprese.
La serie dedicata a Batwoman ha iniziato le riprese, ecco Ruby Rose sul set!
Ruby Rose è Batwoman (ma non indossa il suo costume) sul set della serie che seguirà la vicenda di Kate, una combattente del crimine apertamente lesbica, che ha l’obiettivo di mantenere Gotham sicura. Il video è stato girato a Chicago, dove sono in corso le riprese.
La versione del personaggio di Ruby Rose è stato introdotto nell’Arrowverse lo scorso dicembre, tramite il crossover evento Elseworlds, e si prevede il suo ritorno anche nel crossover di quest’anno Crisis on Infinite Earths.
#Batwoman (Ruby Rose) in action !!! 🦇 #BatwomanChicago pic.twitter.com/KeXv43DvUo
— MetalJohn (@metaljohnradio) 31 marzo 2019
A fare da showrunner della serie sarà Caroline Dries (The Vampire Diaries), mentre il produttore esecutivo sarà Greg Berlanti. Il regista dell’episodio pilota di Batwoman sarà David Nutter, che ha già diretto Arrow, The Flash ed Il Trono di Spade.
Armata di passione verso la giustizia Kate Kane si leva per le strade di Gotham City come Batwoman. Kate è lesbica, ed è una lottatrice estremamente allenata che cerca d’impedire la rinascita della criminalità in città. Ma non chiamatela ancora eroina. In una città alla ricerca di salvezza, Kate deve dominare i suoi demoni interiori prima di accogliere la chiamata alle armi di Gotham, per divenirne simbolo di speranza.