Batwoman – Stagione 3: Victoria Cartagena sarà Renee Montoya!
Victoria Cartagena tornerà a interpretare Renee Montoya per la terza stagione di Batwoman!
Sarà Victoria Cartagena a interpretare Renee Montoya nella terza stagione di Batwoman, la serie DC della CW
L’eroe della DC Renee Montoya verrà in soccorso di Gotham City! Victoria Cartagena si unirà al cast della terza stagione di Batwoman, la serie statunitense targata The CW, proprio nel ruolo del supereroe. L’attrice, nella prossima stagione della serie, avrà un ruolo da protagonista.
Victoria Cartagena non è nuova al ruolo di Renee Montoya, dal momento che ha interpretato l’eroe della DC anche nella serie Gotham della Fox (sebbene i due universi non siano collegati)! Renee Montoya è un ex ufficiale del GCPD che ha lasciato la polizia quando non riusciva più a sopportare la corruzione all’interno del dipartimento. Ora gestisce la “divisione dei freaks”, che non ha visto molta azione… fino ad ora. Giusta e pragmatica e LGBTQ+, è una donna con una missione molto personale (e misteriosa): aiutare a ripulire le strade di Gotham dalla corruzione, nel modo giusto, ma on ogni mezzo necessario.
I guess #Reneemontoya and I have some unfinished business❤️ So very excited to join this new group of talented artists, writers & crew who are doing their thing over here! They have welcomed me wholeheartedly! Grateful, humbled, hype AF… #batwoman #fullcircle https://t.co/eeNCmptT7v
— Victoria Cartagena (@VickiCartagena) July 20, 2021
Nel finale della seconda stagione, andato in onda il 27 giugno, Ryan Wilder (Javicia Leslie) ha assunto il ruolo di Batwoman mentre Kate Kane ha abbandonato Gotham alla ricerca del cugino, scomparso da tempo, Bruce Wayne (alias Batman). È stato anche rivelato che la madre biologica di Ryan, che si credeva fosse morta durante il parto, è in realtà ancora viva.
Nel cast troviamo anche: Rachel Skarsten, Meagan Tandy, Nicole Kang e Camrus Johnson. Il membro del cast originale Dougray Scott ha recentemente lasciato la serie. Batwoman è prodotto dalla Berlanti Productions, in associazione con Warner Bros Television.