Bayside School: ecco il cast principale della serie reboot
La serie originale è andata in onda su NBC per quattro stagioni dal 1989 al 1992 e ora è in arrivo un nuovo reboot di Bayside School.
Peacock ha completato il cast principale per l’imminente reboot di Bayside School (Saved by the Bell)
Al cast del reboot di Bayside School si sono aggiunti Haskiri Velazquez (The Birch), Mitchell Hoog (Harriet), Alycia Pascual-Pena (Chase) e Belmont Cameli (Empire). I nuovi nomi si uniscono a quelli già noti di Elizabeth Berkley, Mario Lopez e Mark-Paul Gosselaar, che torneranno per il reboot, insieme ai nuovi protagonisti Josie Totah e Dexter Darden.
Nel nuovo Bayside School, il governatore della California Zack Morris (Gosselaar) si trova nei guai per aver chiuso troppe scuole superiori a basso reddito e propone di mandare gli studenti colpiti nelle scuole più performanti dello stato, tra cui Bayside High.
L’afflusso di nuovi studenti conferisce ai ragazzi iper-privilegiati della Bayside una dose di realtà molto necessaria.
Velazquez interpreta Daisy, brillante, intelligente ed entusiasta studentessa del secondo anno, felice della prospettiva di frequentare la Bayside High dopo che la sua scuola locale è stata chiusa. Hoog interpreta Mac Morris, il bel figlio affascinante, privilegiato del governatore Zack Morris.
Peacock: rivelata la data di lancio della piattaforma streaming di NBC
Pascual-Pena interpreta Aisha, la migliore amica divertente ma ultracompetitiva di Daisy. È cresciuta giocando nelle squadre sportive maschili e provoca scalpore quando cerca di giocare a calcio a Bayside. Cameli interpreta Jamie Spano, capitano della squadra di calcio di Bayside e sensibile figlio-bambino di Jessie.
La serie originale è andata in onda su NBC per quattro stagioni dal 1989 al 1992. Era interpretata da Gosselaar nei panni di Zack Morris, fulcro di un gruppo che comprendeva AC Slater (Lopez), Jessie Spano (Berkley), Kelly Kapowski (Tiffani Thiessen), “Screech” Powers (Dustin Diamond), Lisa Turtle (Lark Voorhies) e Dennis Haskins come il Principale Belding.
Uno spin-off, Bayside School – Un anno dopo (Saved by the Bell: The College Years), è andato in onda una stagione nel 1993-94. La nuova serie sarà prodotta e scritta dalla produttrice e sceneggiatrice Tracey Wigfield, vincitrice del premio Emmy per 30 Rock. Peter Engel e Franco Bario sono anche produttori esecutivi. La serie è prodotta da Universal Television per Peacock.