Baywatch Remastered: da gennaio l’acclamata serie torna su Spike
Da lunedì 21 gennaio arriva su Spike Baywatch Remastered, la serie cult tanto acclamata e amata dal pubblico mondiale, in una veste completamente nuova.
Sul digitale terrestre arriva Baywatch Remastered: tutte le puntate della serie cult in una veste completamente rinnovata
Da lunedì 21 gennaio arriva su Spike Baywatch Remastered: torna quindi in tv la serie cult, trasmessa in più di duecento paesi, durata più di undici anni e tradotta in ben quarantotto lingue. I bagnini più famosi della televisione torneranno, a partire dalle 15.10 di lunedì, con una nuova veste. La nuova versione infatti sarà ricca di novità: la dimensione infatti sarà in 16:9, i colori saranno decisamente più brillanti, grazie alla rimastrerizzazione e comprenderà una nuova originale colonna sonora.
Grazie a Baywatch Remastered sembrerà di vedere la mitica serie trasmessa negli Stati Uniti d’America dal 1989 al 2001, per la prima volta. Gli indimenticabili e indimenticati effetti a rallentatore, ovvero le scene in slow-motion, avranno una nuova luce. L’oceano, le infinite spiagge, il cielo stesso, i mitici costumi che evidenziano le curve sinuose del cast, sembreranno brillare di più. La serie, che ha avuto un successo da guinness dei primati, torna con la prima entusiasmante stagione. Come non citare e ricordare il mitico e intramontabile Mitch Buchannan, interpretato dall’attore David Hasselhoff, che rappresenta il volto di Baywatch. La vera star dello show è sempre stata lui, il guardiano delle spiagge dell’assolta California. Accanto a lui, nella prima stagione di Baywatch Remastered, ci sarà anche tra le protagoniste femminili, la modella e attrice Erika Eleniak, che interpreta Shauni McClain.
Con Baywatch Remastered, la serie diventata un vero fenomeno mondiale, che comprende undici stagioni per un totale di 242 episodi e un film conclusivo, torna in televisione con una nuova entusiasmante e brillante veste. Ricca di effetti visivi e sonori di alta qualità, per il pubblico che ama l’idea di rivedere o di vedere per la prima volta, questa storica serie.