Beastars: Netflix annuncia la data d’uscita della stagione finale
In arrivo la stagione finale della serie anime Beastars, ecco quando uscirà su Netflix!
Netflix e Studio Orange hanno finalmente annunciato quando Beastars, la serie anime tratta dal manga di Paru Itagaki, tornerà sul noto servizio streaming con la sua terza e ultima stagione! Con la pubblicazione del primo poster ufficiale, Netflix e Studio Orange, lo studio dietro la realizzazione dell’anime, hanno svelato ai fan di tutto il mondo che la stagione finale di Beastars sarà divisa in due parti, la prima arriverà il 1 dicembre 2024, mentre la seconda non ha ancora una data d’uscita ufficiale. Nel post di X si legge che “Un mondo di imminenti pericoli attende Legoshi all’inizio del capitolo finale.”
C’è ancora un po’ da attendere, quindi, prima di scoprire quale fato attende Legoshi, Haru, Louis e compagnia bella, ma vista la qualità delle precedenti due stagioni siamo sicuri che ne varrà la pena! Se proprio non potete aspettare, potete sempre recuperare il manga, edito in Italia da Panini Comics e composto da 22 volumi.
Beastars è ambientato in mondo popolato da animali antropomorfi, in cui erbivori e carnivori coesistono tra di loro. In una scuola superiore, in cui gli studenti sono letteralmente divisi in predatori e prede, mantenere salde le amicizie non è un’impresa semplice. Chi di loro diventerà un Beastars, un eroe destinato a guidare una società così naturalmente incline alla sfiducia? Una notte alla Cherryton Academy un studente erbivoro viene brutalmente assassinato. Tra i membri del Drama Club i sospetti degli erbivori cadono subito sui loro compagni di classe carnivori… Il principale sospettato? Il lupo grigio Legoshi. Ma lui non farebbe del male a una mosca. O si? La coniglietta Haru sembra tirare fuori la bestia che dorme sopita in lui. O sono i suoi sentimenti?
Leggi anche Beastars 2: recensione della serie anime su Netflix