Beavis and Butt-Head: la serie reboot in arrivo su Comedy Central

La serie originale fu lanciata nel 1993 e divenne rapidamente un punto fermo di MTV. Ora Beavis and Butt-Head tornerà su Comedy Central.

La serie animata di successo degli anni ’90, Beavis and Butt-Head di MTV, è pronta a tornare con nuovi contenuti

I fan ricordano con affetto la serie animata Beavis and Butt-Head di MTV, ma è passato un po’ di tempo da quando le sue vicende sono volte al termine. Ora, tuttavia, le cose stanno cambiando, dato che Comedy Central e il creatore della serie originale Mike Judge si uniranno per rilanciare il franchise con due nuove stagioni, nuovi spin-off e speciali.

Judge scriverà, produrrà e doppierà la serie reboot, che farà entrare la coppia in un “nuovo mondo di nuova generazione“, apprezzabile sia dai fan di lunga data che da chi non conosce lo show.
Non si sa quando il reboot di Beavis and Butt-Head debutterà sulla rete, ma Comedy Central non sta nella pelle per l’entusiasmo .”Siamo entusiasti di lavorare di nuovo con Mike Judge e il grande team di 3 Arts per portare nuovi contenuti della serie animata per adulti su Comedy Central“, ha dichiarato Chris McCarthy, che sovrintende al gruppo di intrattenimento e gioventù di ViacomCBS come presidente.

The Cuphead Show! – lo sneak peek rivela la serie animata Netflix

Beavis and Butt-Head è stata la voce distintiva di una generazione, e non vediamo l’ora di guardare i protagonisti affrontare le insidiose acque di un mondo a pochi anni luce dal loro.” “Sembrava il momento giusto per diventare di nuovo stupidi“, ha detto Judge. Dai tempi di Beavis and Butt-Head, Judge ha continuato a creare altri show e film di successo come King of the Hill, Office Space e Silicon Valley, ma questo è un ritorno a una serie amata da molti, e ora una nuova generazione avrà la possibilità di conoscerla e apprezzarla.

La serie originale fu lanciata nel 1993 e divenne rapidamente un punto fermo di MTV. Lo show seguiva le vicende di due ragazzi di nome Beavis and Butt-Head e le loro varie avventure, affrontando temi caldi quotidiani nel suo modo unico. Ora il duo affronterà gli argomenti di oggi in questa nuova iterazione, evidenziando quante cose sono cambiate nel mondo.