Beef – Lo Scontro: due nuove star potrebbero presto unirsi al cast della stagione 2
Al momento, non è stata confermata una data di uscita per la seconda stagione di Beef - Lo Scontro
Beef – Lo Scontro di Netflix sta preparando il terreno per la sua tanto attesa seconda stagione, con l’aggiunta dei prestigiosi attori Oscar Isaac e Carey Mulligan al cast. La serie antologica, che ha guadagnato ampi consensi e ha conquistato otto Emmy Awards nella sua prima stagione, sembra pronta a replicare il successo con nuovi volti di spicco.
Di cosa parla Beef – Lo Scontro?
Secondo quanto riportato da Deadline, Isaac e Mulligan sono stati scelti per ruoli che in precedenza erano stati collegati a Jake Gyllenhaal e Anne Hathaway. Mentre Gyllenhaal e Hathaway non appariranno nella serie, la nuova stagione vedrà anche la partecipazione di Charles Melton (noto per il suo ruolo in Riverdale) e Cailee Spaeny (vista in Priscilla, Alien: Romulus).
La trama della seconda stagione di Beef – Lo Scontro si concentrerà su due coppie in conflitto, anche se Netflix non ha ancora dato il via libera ufficiale al progetto. Se Isaac e Mulligan accetteranno i ruoli, segnerà il loro terzo progetto insieme dopo Drive (2011) e Inside Llewyn Davis (2013).
La serie originale ha debuttato con una storia intensa ambientata dopo un tragico incidente stradale, che ha messo a confronto Danny Cho (interpretato da Steven Yeun), un imprenditore in declino, e Amy Lau (interpretata da Ali Wong), un’ambiziosa autodidatta. Ma mentre molti sperano in un ritorno di Yeun e Wong, il produttore esecutivo Lee Sung Jin ha chiarito che Beef – Lo Scontro è concepito come un’antologia, con l’intenzione di introdurre sempre nuovi personaggi e storie.
Leggi anche 81 serie TV da vedere su Disney+ – Lista aggiornata a giugno 2024