Behind Her Eyes: Netflix annuncia il cast della nuova serie thriller

Netflix si prepara a realizzare la serie thriller Behind Her Eyes, adattamento del romanzo di Sarah Pinborough firmato da Steve Lightfoot.

Svelato il cast di Behind Her Eyes, serie thriller in arrivo su Netflix basata sull’omonimo romanzo di Sarah Pinborough

Netflix ha svelato il cast di Behind Her Eyes, serie di genere thriller psicologico tratta dal romanzo di Sarah Pinborough, pubblicato nel 2017 ed edito in Italia con il titolo Dietro i suoi occhi. Il progetto è scritto e sviluppato per il piccolo schermo da Steve Lightfoot, autore di Hannibal e The Punisher, con Erik Richter Strand (Valkyrien) alla regia di tutti i sei episodi che la comporranno.

Come annuncia Deadline, il cast principale di Behind Her Eyes è formato da Simona Brown (The Night Manager), Tom Bateman (Assassinio sull’Orient Express), Eve Hewson (The Knick) e Robert Aramayo (Il Trono di Spade). Le riprese sono già iniziate e si terranno fra la Scozia e Londra, con la Left Bank, già alle spalle di The Crown, a produrre. Lightfoot sarà produttore esecutivo al fianco di Jessica Burdett, Andy Harries e Suzanne Mackie. A produrre anche Eliza Mellor, con Allie Goss, Brittney Segal e Danielle Woodrow a supervisionare per conto di Netflix.

Leggi anche: Netflix denunciata per diffamazione a causa delle serie Afflicted

Behind Her Eyes racconta la storia di Louise, madre single e segretaria intrappolata nella routine quotidiana. Durante una serata di svago in un bar, incontra e bacia David, giovane uomo di successo, che si rivela essere il suo nuovo capo. A rendere tutto più complicato, l’arrivo di Adele, sua nuova amica, che Louise scopre essere sposata proprio con David. Sempre più ossessionata dalla coppia, i due coniugi si rivolgono sempre più spesso a lei. Ma solo quando Louise impara a conoscerli meglio, comincia a vedere i problemi. David è davvero l’uomo che pensava di conoscere? E Adele è davvero così vulnerabile come sembra? Quali terribili segreti nascondono e cosa sono disposti a fare pur di mantenerli nascosti?

Nell’adattamento Netflix di Behind Her Eyes, Simona Brown interpreterà Louise, Tom Bateman sarà David e Eve Hewson darà volto ad Adele.

Fonte: Deadline
Tags: Netflix