Bella Hadid esordisce come attrice nella serie Ramy
Nuovo capitolo nella carriera della top-model.
Bella Hadid esordirà come attrice nella stagione 3 della serie televisiva Ramy, prodotta da Hulu. Secondo quanto riportano Variety e Deadline, Hadid avrà un ruolo ricorrente, anche se non è ancora stato svelato alcun dettaglio sul suo ruolo e sul suo legame con gli altri personaggi della serie. La supermodella ha celebrato l’annuncio con un post entusiasta su Instagram in cui tra le altre cose ha voluto celebrare le persone con cui lavorerà: “Miglior cast, migliore troupe, migliore show. Sono onorata ed eccitata”. Potete vedere il post qui sotto.
Ramy è una serie scritta, diretta e creata da Ramy Youssef, che ha vinto un Golden Globe come migliore attore nella prima stagione della serie televisiva. Del cast fanno parte anche Laith Nakli, Hiam Abbass, Amr Waked, May Calamawy, Dave Merheje, Mohammed Amer e Steve Way. La terza stagione di Ramy continuerà a raccontare la storia di Ramy Hassan e della sua famiglia egiziano-americana nel New Jersey. Sarà prodotta ancora una volta, oltre che da Youssef, anche da Adel Kamal, Christopher Storer, Tyson Bidner, Amir Sulaiman, Jerrod Carmichael, Ari Katcher, Ryan Welch e Kate Thulin.
Secondo quanto riporta la tagline della serie televisiva, Ramy continuerà a “offrire una nuova prospettiva sullo schermo indagando le sfide che pone il trovarsi in mezzo tra una comunità religiosa che crede che la vita sia una prova morale e una generazione di millenial che dubita perfino che esista una vita dopo la morte. Nella terza stagione, la famiglia di Ramy sarà costretta ad affrontare le conseguenze dell’aver vissuto una vita mondana – fatta in alcune casi di bugie – mentre Ramy abbandonerà il proprio viaggio spirituale, dedicandosi invece al business di diamanti dello zio“.