Ben Barnes svela dei dettagli sulle riprese di The Punisher
Ben Barnes rivela qualche particolarità sulle riprese della prima stagione di The Punisher a New York, parlando anche del suo personaggio.
Dopo che ha debuttato nell’Universo Cinematografico Marvel nel corso della seconda stagione di Daredevil, la performance di Jon Bernthal, nei panni di Frank Castle/The Punisher, è stata così ben accolta dal pubblico che Marvel e Netflix hanno prontamente annunciato il ritorno del personaggio in uno show standalone. Tra gli attori che vedremo nel cast ci sarà anche Ben Barnes, che interpreterà Billy Russo, un personaggio collegato al passato di Frank Castle.
Ben Barnes svela dei dettagli sulle riprese di The Punisher
In un’intervista con W Magazine, Ben Barnes ha parlato della sua esperienza nel girare The Punisher a New York, e dello sforzo e fatica che ha apportato al suo ruolo. Anche se l’attore non ha rivelato niente sulla trama, ha comunque descritto un intenso processo di riprese, accennando anche che il suo personaggio sarà coinvolto in tante scene d’azione:
“C’è stato un sacco di lavoro notturno, tanta azione e tantissime notti fredde. Devi dare il massimo quando ti trovi tutta quell’energia intorno“.
Sembra proprio che il cast e la crew abbiano lavorato sodo pur di rendere la serie migliore. Nel cast della serie troviamo Jon Bernthal, Ben Barnes, Ebon Moss-Bachrach, Amber Rose Revah, Deborah Ann Woll, Daniel Webber, Jason R. Moore, Paul Schulze, Jaime Ray Newman e Michael Nathanson.