The Punisher: rivelato il ruolo di Ben Barnes nella serie Netflix
The Punisher sarà la quinta serie Marvel al debutto su Netflix con Jon Bernthal che sarà protagonista nei panni di Frank Castle dopo aver fatto il suo debutto in Daredevil. Un paio di settimane fa, è stato rivelato che Ben Barnes (Le cronache di Narnia: il principe Caspian) aveva aderito alla prossima serie Marvel nei panni di un personaggio misterioso.
The Punisher: rivelato il ruolo di Ben Barnes nella serie Netflix
In un primo momento, veniva accennato da TV Line che stava potenzialmente andando ad interpretare Bobby Saint, un “prodigio del crimine”. Ma si è scoperto che questo non è stato confermato visto che oggi Netflix stesso ha rivelato che il personaggio di Barnes sarà Billy Russo, che viene descritta come di seguito.
“Billy Russo, il migliore amico di Frank dai suoi giorni nelle Forze Speciali. Billy gestisce una società militare privata di successo chiamata Anvil “.
Gli appassionati di fumetti riconosceranno il nome di Billy Russo come il villain Jigsaw. The Punisher è ora la quinta serie Marvel che approda su Netflix, con Luke Cage Stagione 1 recentemente diffusa, Iron Fist che uscirà il 17 marzo 2017, insieme con The Defenders. Sia Daredevil che Jessica Jones sono stati rinnovati per le nuove stagioni che verranno fuori qualche tempo dopo The Defenders, quindi molto probabilmente nel 2018.