Ben Barnes parla del suo ruolo in The Punisher
Cosa può dirci Ben Barnes su The Punisher?
Ben Barnes, l’attore trentacinquenne che ritroveremo nel cast della prossima serie tv Netflix The Punisher, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla rivista De Man, per la quale ha posato. Sul suo modo di approcciarsi alla serie Marvel Netflix l’attore ha detto: “Sono stato molto contento dell’approccio difficile al materiale di base. La nostra serie riguarda uomini che soffrono a causa di una tragedia e per alcuni traumi. Si tratta di un argomento molto reale posto in un mondo fatto di supereroi, ma nessun personaggio del nostro show ha superpoteri che lo rendono unico nel suo universo”.
Ma cosa pensa Ben Barnes del fatto che molta gente considera una fortuna il far parte di una serie sui supereroi? L’attore non crede si tratti di una “pietra miliare. Mi piace guardare tutti i tipi di film tra i blockbusters ed è un bel biglietto di presentazione al fine di essere incluso nell’universo che conosciamo così bene, questo è certo.” Barnes ha continuato dicendo che tutti gli attori si chiedono chi sarebbero se fossero un supereroe o un cattivo. “Nel mio caso, non è una cosa che ho mai pensato […]”
Sull’aspetto del protagonista di The Punisher ha detto: “È stata una grande sfida trovare un personaggio a comparire davanti A Punisher. Quando un personaggio è imponente e violento e carismatico, la sfida è trovare le qualità che lo bilanciano o lo accompagneranno. Era anche abbastanza estenuante fisicamente durante le sequenze d’azione: un sacco di riprese notturne molto fredde a Brooklyn, New York. Ho sempre avuto qualche ferita o altro durante le riprese della stagione”.