Berlin Station: James Cromwell sarà una guest star ricorrente
Il celebre attore si unisce al cast nella terza stagione della serie spy
L’attore nominato all’Oscar, James Cromwell, si unirà nella terza stagione al cast di Berlin Station come guest star ricorrente
In Berlin Station Cromwell sarà Gilbert Dorn, un’antica leggenda della CIA che rivela in un podcast informazioni sulle missioni precedenti. La terza stagione della serie spy è attualmente in produzione a Budapest e si svolge nell’arco di 11 giorni nell’Europa centrale e orientale, con il capo della stazione Valerie Edwards (Michelle Forbes) che guida la sua squadra attraverso il rapporto spinoso tra Russia, Stati Uniti e i suoi vulnerabili alleati della NATO. Il Cremlino è coinvolto in un gioco sporco che potrebbe sconvolgere l’ordine mondiale?
Berlin Station vede nel cast anche Richard Armitage nei panni di Daniel Miller, Richard Jenkins nei panni di Steven Frost, Rhys Ifans nei panni di Hector DeJean, Leland Orser come Robert Kirsch, Ashley Judd nei panni di BB Yates e Keke Palmer è April Lewis. Ismael Cruz Córdova, un altro nuovo volto per la stagione 3, si unisce al cast come l’imprevedibile agente della CIA Rafael Torres.
La serie è stata creata e prodotta da Olen Steinhauer. Jason Horwitch (House of Cards) è lo showrunner. Il vincitore dell’Academy Award Eric Roth (Forrest Gump, Il curioso caso di Benjamin Button, House of Cards) è produttore esecutivo insieme a Steve Golin, Kerry Kohansky-Roberts, Keith Redmon e Luke Rivett di Anonymous Content. La serie è prodotta da Paramount Television e Anonymous Content.