Berlino: Najwa Nimri e Itziar Ituño nel cast della serie spin-off de La Casa di Carta
Berlino è stata ideata e scritta da Alex Pina ed Esther Martínez Lobato, gli stessi ideatori de La Casa di Carta.
Con le riprese attualmente in corso a Madrid, arrivano importanti aggiornamenti su Berlino, la serie spinoff de La Casa di Carta con protagonista il personaggio interpretato da Pedro Alonso. è pronto a ritrovare due volti della sua serie madre. Come annunciato, la serie si concentrerà sugli anni d’oro del personaggio e racconterà una nuova storia legata al suo passato. Nel cast della serie, oltre a Michelle Jenner, Tristán Ulloa, Begoña Vargas, Julio Peña Fernández e Gioele Sanchez, ci saranno due volti noti ai fan della serie madre, vale a dire Najwa Nimri e Itziar Ituño!
Najwa Nimri e Itziar Ituño nel cast della serie Berlino
Ad annunciare l’entrate nel cast di Berlino di Najwa Nimri e Itziar Ituño è stata la stessa Netflix con un post annuncio su Instagram. “Sappiamo che vi piacciono le sorprese, quindi ve ne abbiamo portate due. @najwanimri e @itziarituno si uniscono al cast di BERLINO“, si legge nella didascalia. Le due attrici spagnole, ve lo ricordiamo, ne La Casa di Carta hanno vestito i panni rispettivamente di Alicia Serra e Raquel Murillo.
Composta da otto episodi, in Berlino il protagonista si preparerà a mettere in atto una rapina incredibile: far sparire 44 milioni di dollari in gioielli. L’uscita su Netflix è prevista nelle ultime settimane del 2023.