Berlino: la serie spin-off de La casa di carta è stata rinnovata per una seconda stagione!

Con un breve video, apparso sulle pagine social, Netflix ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione della serie tv spagnola Berlino.

A distanza di due mesi dal rilascio su Netflix, avvenuto lo scorso 29 dicembre, Berlino – la serie spin-off de La casa di carta – è stata rinnovata per una seconda stagione. Ad annunciare il rinnovo, è stato lo stesso colosso di streaming attraverso un breve video – pubblicato sulle pagine social – con protagonista Pedro Alonso.

Berlino, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione!

Berlino; cinematographe.it

Il rinnovo di Berlino per una seconda stagione non è una vera e propria sorpresa. Netflix ha rivelato che, durante la settimana d’uscita, la serie è stato il titolo più visto a livello globale, raggiungendo la top 10 in ben 91 paesi. Da allora, è rimasta nella top 10 delle serie non in lingua inglese per sette settimane consecutive accumulando 348 milioni di ore viste e 53 milioni di visualizzazioni totali. Numeri a dir poco pazzeschi che hanno spinto il colosso di streaming a credere nuovamente nelle serie, almeno per un secondo ciclo di episodi.

Le riprese della seconda stagione di Berlino dovrebbero iniziare non prima del 2025. Il creatore della serie Álex Pina e la società di produzione Vancouver Media sono al momento impegnati nelle riprese di un’altra serie tv, El refugio atómico, un drama ambientato in un futuro in cui sta per scoppiare la terza guerra mondiale e un gruppo di multimilionari si rifugia in un bunker di lusso.

Leggi anche La recensione della prima stagione della serie

Tags: Netflix